

Redken Chemistry Shot Phix Phase 3.5 è una lozione spray fissante per la ricostruzione intensiva della fibra capillare, adatto per capelli danneggiati e stressati dalle esposizioni chimiche come colorazione, meches, permanenti e decolorazioni. Grazie alla sua azione fissante, sigilla la cuticola per proteggerla dagli agenti chimici esterni. I capelli fragili e chimicamente trattati acquistano nuova vita.
Redken Chemistry Shot Phix Phase 3.5 è una lozione spray fissante per la ricostruzione intensiva della fibra capillare, adatto per capelli danneggiati e stressati dalle esposizionichimichecome colorazione, meches, permanenti e decolorazioni. Grazie alla sua azione fissante, sigilla la cuticola per proteggerla dagli agenti chimici esterni. I capelli fragili e chimicamente trattatiacquistano nuova vita.
Risultati
Aiuta a fissare gli ingredienti speciali contenuti in Shot Phase sui capelli.
Riequilibra anche il livello di pH dei capelli e aiuta a sigillare la cuticola per lasciare i capelli nella loro condizione più compatta e sana.
Tecnologia
Formulato con l'esclusivo Interlock Protein Network (IPN) di Redken, che ripara i capelli dall'interno verso l'esterno con una miscela esclusiva di ingredienti:
Utilizzo
Applicare il prodotto dopo aver utilizzato uno tra i trattamenti proposti dalla collezione Chemistry.
In seguito all'applicazione dello Shot Phase appropriato, vaporizzare 10-15 getti sui capelli.
Spalmare in maniera uniforme per permettere la chiusura della cuticola.
Risciacquare abbondantemente.
A questo punto si può applicare, se lo desidera, uno dei trattamenti Redken.
Potrebbe anche piacerti