QUALE STYLER SCELGO?

QUAL' È LA STYLER PERFETTA PER I MIEI CAPELLI?

Nel 2001 ghd ha rivoluzionato il settore dell'hair styling con il lancio della prima piastra ghd. Un fenomeno dell'hairstyling immediato; la tecnologia ad elementi riscaldanti in ceramica è stata introdotta per creare un liscio lucente e duraturo. Dalla creazione della prima styler professionale, ghd ha continuato a lavorare con scienziati e stilisti per sviluppare tecnologie innovative e assicurare che tutti gli stylers ghd possano lavorare velocemente e con risultati straordinari; qualunque sia il tuo tipo di capelli.

Qualunque prodotto tu stia scegliendo, la ghd original styler, la ghd max/mini styler, la ghd gold® styler o la nuova ghd platinum+® con la nuova Ultra-zone technology, è importante ricordare che tutte le styler professionali ghd lavorano a 185°C; la temperatura ottimale di styling per ottenere risultati straordinari, professionali e a lunga durata. 

Per scegliere la styler ghd più adatta a te è importante considerare il tuo tipo di capello e la sua lunghezza. Pensa alle acconciature che vorresti realizzare e ai risultati che vorresti ottenere: qualsiasi styler sceglierai ghd sarà la migliore opzione per uno styling eccezionale.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca